Servizio clienti

Contatti

Per avere aiuto ed informazioni sulla procedura d'acquisto e/o sugli acquisti effettuati:

helpdesk@ticket.it

Puoi scrivere a questo indirizzo se:
- hai bisogno di chiarimenti, informazioni e/o aiuto per effettuare un acquisto e/o per acquisti già effettuati;
- hai riscontrato problemi con la procedura d'acquisto, il pagamento delle transazioni, il funzionamento del sito e dei collegamenti.

Per avere aiuto ed informazioni sulle spedizioni dei Biglietti:

spedizioni@ticket.it

Puoi scrivere a questo indirizzo se:
- hai bisogno di avere informazioni sulle spedizioni dei biglietti esclusivamente per acquisti già effettuati.

Altre informazioni

Se vuoi conoscere il punto vendita più vicino, consulta la sezione PUNTI VENDITA.
Se sei una libreria, un negozio di musica, un'agenzia di viaggio o comunque un presidio culturale e vuoi diventare un punto vendita Ticket.it, consulta la sezione DIVENTA PUNTO VENDITA.
Se sei un Organizzatore di eventi o una Società, Associazione Culturale o Sportiva, un'Istituzione o un Ente Pubblico che necessita del supporto logistico per la vendita e distribuzione dei biglietti, di un evento, consulta la sezione SERVIZI PER ORGANIZZATORI.